Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Post Type Selectors
articoli e lezioni
insegnanti e pagine
Filtra per categoria
Blog
Lezioni

Condizioni d’Uso di Yogalecce.com

Benvenuti su Yogalecce.com. Questo sito web è stato creato per agevolare l’incontro tra domanda e offerta nel mondo dello Yoga a Lecce e provincia. Utilizzando questo sito, accettate di essere vincolati dalle seguenti condizioni d’uso. Si prega di leggere attentamente e comprendere queste condizioni prima di utilizzare il nostro servizio.

  1. Registrazione

    Per usufruire dei servizi di visibilità offerti su Yogalecce.com (https://www.yogalecce.com/sei-un-insegnante/), è necessario selezionare uno dei piani proposti: Dhyana, Dharana. Le richieste avverranno attraverso la compilazione di un modulo di google. Le richieste non si intendo in alcun modo vincolanti per Yogalecce.com, che si riserva il diritto di negare la candidatura di insegnanti, qualora non sussistano i requisiti minimi per la loro l’ammissibilità.

  2. Creazione della pagina insegnante e delle lezioni

    La creazione della pagina insegnante e delle relative lezioni avverrà generalmente entro 3 giorni lavorativi dall’invio del modulo Google di cui al punto precedente. Nel caso in cui un insegnante selezioni il piano Dharana avrà la possibilità di accedere all’editor Elementor PRO, con cui potrà personalizzare in autonomia la propria pagina ed inviarla in revisione alla nostra redazione, che provvederà a pubblicarla, effettuando eventualmente tutte le modifiche necessarie a renderla coerente con lo stile del sito.

  3. Approvazione dei Contenuti

    La creazione dei nuovi contenuti (pagina insegnante e lezioni) avverrà inserendo le informazioni ed allegando le immagini inserite sul modulo di cui sopra; una volta completati, lo staff invierà al nuovo insegnante le bozze per l’approvazione. La conferma dovrà avvenire entro e non oltre 5 giorni lavorativi dall’invio della stessa.

  4. Piani e Pagamenti

    A partire dal giorno in cui vengono pubblicati i contenuti, il nuovo insegnante avrà a disposizione il piano Dhyana in forma gratuita per 365 giorni. Al termine di questo periodo, per mantenere online i propri contenuti, sarà necessario effettuare il pagamento dell’importo richiesto in base al piano selezionato, entro e non oltre 15 giorni lavorativi. Decorso tale termine, tutti i contenuti verranno eliminati definitivamente.

  5. Modalità di Pagamento

    Il pagamento può avvenire tramite Paypal o bonifico bancario. Assicuratevi di seguire le istruzioni fornite per completare il processo di pagamento in modo corretto.

  6. Politica sulla Privacy

    I vostri dati personali saranno trattati in conformità con la nostra politica sulla privacy. Si prega di leggerla attentamente per comprendere come gestiamo i vostri dati.

  7. Modifiche alle Condizioni d’Uso

    Ci riserviamo il diritto di modificare queste condizioni d’uso in qualsiasi momento. Le modifiche saranno pubblicate su questa pagina e avrete l’obbligo di rispettarle una volta pubblicate.

L’uso continuato di Yogalecce.com implica l’accettazione di queste condizioni d’uso. Se non siete d’accordo con queste condizioni, vi invitiamo a non utilizzare il sito. Per qualsiasi domanda o chiarimento, non esitate a contattarci.

Data dell’ultima modifica: 12/05/2024

🌐 Traduci »